Translate Site

video gamess
Bookmark and Share

25 novembre 2009

Assassin's Creed (PC), le origini del mito.



Assassin's Creed  è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft.

     Altair è il protagonista di    Assassin'sCreed

Il videogame è ambientato nel 1191, periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata.
La campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano.

Questo fu uno degli eventi che più contribuirono a innalzare la fama di Saladino come condottiero leale e onesto. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi un gruppo di paladini segreti che si fanno chiamare Assassini intende fermare la guerra e gli uomini chiave delle fazioni in conflitto.


I giocatori assumono il ruolo di Altair Ibn La-Ahad (aquila in volo o figlio di nessuno), un adepto del gruppo, che padroneggiando alla perfezione le antiche arti della destrezza, dovrà far finire la guerra nelle città della Terra Santa.

Il suo abito bianco lo aiuta a mimetizzarsi meglio tra la folla e, in particolar modo, tra gli eruditi di un tempo, grazie al suo grande cappuccio.
Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici, i Saraceni, e ovviamente le Guardie Cittadine delle città.

Naturalmente la parte migliore del gioco sono gli assassinii, silenziosi e impercettibili dalle guardie templari, ma anche il furto per poter accedere a nuove aree.
Il Credo dell'Assassino è costituito da tre semplici regole cui devono attenersi tutti gli Assassini degni di onore:
  1. Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
  2. Nasconditi alla vista.
  3. Mai compromettere la confraternita         

VideoGameSS                            

1 commento:

  1. Ciao, ho scoperto casualmente e fortunatamente la tua esistenza:)))così mi sono affrettata a linkarti nel mio blog. Piacere, io sono Alice e mi piacerebbe rimanere in contatto. Tu sai presentare in modo accattivante argomenti non facili. Bel lavoro, per questo mi piacerebbe includere il tuo blog nei miei siti (http://scaricasubitogratis.blogspot.com, e winportal) in modo che i miei utenti possano raggiungere facilmente il tuo sito e così aumentare anche il numero di visite. Per me è sufficiente un collegamento a uno dei miei blog.
    Se sei interessato fammi sapere via e-mail per spedirti il nome del sito e l'URL.
    Ti ringrazio per la tua disponibilità e collaborazione.
    Grazie, un bacetto e spero di sentirti
    Alice Molteni
    PD: il mio e-mail è: alice23molteni@gmail.com

    RispondiElimina