Ci scusiamo per i "gentili" votatori, ma a causa della scarsità di notizie sul personaggio Buzz! è stato scelto come personaggio della Settimana, dal 25 Novembre al 2 Dicembre, LARA CROFT !
Lara Croft è la più sexy e provocante eroina di videogame (a cui segue Samus di Metroid, della Nintendo), protagonista della serie di videogame Tomb Raider, da cui sono stati tratti film e fumetti.
Quando uscì, il primo videogioco della serie fece scalpore per la presenza della prima protagonista femminile dei videogame.
Purtroppo fu del tutto imprevedibile fu l'abbandono di Toby Gard, creatore di Lara, dal progetto subito dopo l'uscita del primo episodio.
L'apice della serie si ebbe con il terzo episodio, dal quarto in poi le vendite iniziarono a calare, mantenendosi comunque alte.
Lara nasce in una piovosa notte del 1968.
Cresce in un contesto familiare idilliaco e frequenta il collegio femminile di Wimbledon, perde la madre in seguito ad un incidente aereo in Nepal nel 1978, del quale la piccola Lara è stata testimone ed unica superstite.
Nel 1984, Lara partecipa alla sua prima spedizione archeologica ad in Cambogia, organizzata da Werner Von Croy, un magnate dell' archeologia tedesco, conoscente del padre di Lara, del quale Lara scopre poi che è un uomo molto superbo.
Crescendo le sue escursioni continuano fino alla sua ultima avventura nel Mediterraneo, nell'Artico e persino in Tailandia.
Durante le escursioni incontra molti mercenari e bestie selvagge che uccide con le sue fidate Doppie Pistole, dalla modesta potenza di fuoco, ma dotate di munizioni illimitate.
Attualmente Allison Carol è la modella che la rappresenta nei promotional di Tomb Raider Underworld.
VideoGameSS
25 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento