Translate Site

video gamess
Bookmark and Share

24 ottobre 2009

Anteprima: Assassin's Creed 2 (PC, PS3, X360)

Arriva finalmente un video anteprima di Assassin's Creed 2, il sequel del famoso gioco tutto sangue e assassinii.




Sin dai primi momenti sembra evidente che l’esperienza di essere un assassino nel Rinascimento italiano non si limita solo al trovare ed uccidere una vittima, bensì ciò viene corredata da un’insieme di altre situazioni tipiche di quella professione, come ad esempio la mimetizzazione, la corruzione o il farsi amici diversi gruppi presenti nelle città (mercenari, ladri e così via) e ricevere aiuti da essi.

Demo E3 video

Vediamo però nel dettaglio la demo mostrata all'E3: all’inizio troviamo Antonio, che è al comando del gruppo dei ladri di Venezia, che ci chiede di uccidere Emilio Barbario un imprenditore che vorrebbe controllare l’intera città.

Per prima cosa Antonio ci dice di fare fuori le cinque guardie che si trovano sopra il palazzo di Emilio e dopo di rimanere in attesa di nuovi ordini.

Si nota che la conversazione, sottotitolata, è intervallata da alcune parole dette in italiano ( “nessun problema” o “in bocca al lupo”) inoltre anche quando Ezio parla inglese è evidente il suo spiccato accento Italiano che ancora una volta contribuisce ad una sensazione di immersione nel periodo e nei luoghi in cui il gioco è ambientato.

Finita la nostra conversazione ci dirigiamo subito in città girovagando un po’, senza perdere troppo tempo, per testare una grande sensazione di coinvolgimento che si ha nella Venezia rinascimentale.
Si ha la percezione di poter andare dove si vuole, canali compresi, interagendo con chiunque, sicuramente un altro aspetto positivo.

VideGameSS

Nessun commento:

Posta un commento