Annuncia e conferma, Steve Ballmer, presidente di Microsoft, nel corso di una recente intervista che un lettore Blu-ray Disc verrà rilasciato come accessorio esterno per la console Xbox 360.
Purtroppo il fatto non è ancora un annuncio ufficiale, ma attende molte conferme.
I fan XBox, infatti, dovranno però aspettare ancora un pò perchè nella Microsoft vi sono dei contrasti, infatti il manager della XBox, Aaron Greenberg afferma in un'intervista che "XBox non sta attualmente discutendo con Sony sulla possibilità di integrare un lettore Blu-Ray Disc nell'esperienza XBox".
Però c'è sempre una possibilità, una possibilità molto remota, e noi non possiamo far altro che aspettare e fantasticare sull'avvento del Blu-Ray sull'amata console, soprattutto miglioramento di grafica, gameplay, repertorio audio, funzioni extra e forse la scalata della Micro-console, sognata soprattutto nella primavera 2010 con l'uscita in Europa di Final Fantasy XIII.
Speriamo che la Microsoft si decida in fretta e faccia arrivare al più presto la nuova tecnologia anche su una console apparentemente dimenticata da tutti.
VideoGameSS
Nessun commento:
Posta un commento