Kingdom Hearts è uno dei videogame più amati degli ultimi anni, risultante dalla cooperazione della famosa casa videoludica SquareEnix e la Disney.
I due episodi per PS2 sono entrambi considerati dei capolavori del mondo videoludico.
All’annuncio di uno spin-off per PSP, molto tempo fa, i possessori della console portatile, ma soprattutto i fan, hanno fatto salti di gioia, anche perché l’attesa per Kingdom Hearts 3 pare infinita.
Al Tokyo Game Show 2009 era presente un demo giocabile di Birth By Sleep e la qualità tecnica di pare sbalorditiva.
Dai video in-game rilasciati nell’arco di quest’ultimo TGS siamo sui livelli d’eccellenza già visti in Crisis Core: Final Fantasy VII, sempre made in Square-Enix.
Durante i combattimenti non abbiamo notato nessun rallentamento dovuto alla ram, anzi, nonostante ci fossero più nemici a schermo in contemporanea che si muovevano ad alta velocità, il motore grafico non ha avuto incertezze di sorta e ci si appresta seriamente a raggiungere la qualità dei capitoli per PS2 per quanto riguarda il punto di vista grafico.
Kingdom Hearts: Birth By Sleep ha notevolmente impressionato ma purtroppo non si sa ancora quanto tempo ci vorrà per avere una data precisa d'uscita, poichè il lavoro per Kingdom Hearts 3 va a rilento. Nel frattempo speriamo di ottenere più informazioni possibili soprattutto per quanto riguarda la storia e capire in che modo è collegata al filone principale.
Qui di seguito vi proponiamo il full-trailer in Giapponese e HD.
VideoGameSS
Nessun commento:
Posta un commento